30/04/09

Tegola Suocera

Ciao!
Questa tegola l'abbiamo realizzata io e il maritino a 4 mani per la suocera (mia).
Ovviamente l'idea delle grate alla finestra e del lampione sono del maritino, manco a dirlo...
Le miniature invece sono mie, comprese le roselline rosse nella fioriera al secondo piano.

Purtroppo in questo periodo tutto il materiale necessario al mio hobby è in fase di trasloco (visto che abbiamo spostato il mobile del salone in cameretta). Certo ho tanto spazio in più ma la roba è ancora messa alla rinfusa e quindi non trovo mai niente.

La cosa fichissima è che il maritino mi ha creato una scrivania a scomparsa in modo che quando ho finito di lavorare ad un qualcosa, non sono costretta a rimettere tutto a posto (per non farci arrivare i pelosetti), ma posso chiudere il tavolino come un pensile...
Si, si lo so non si capisce bene. In questo week end farò delle foto alla bellissima realizzazione di Danko, il mago del "metti a posto".

Ciao e buon primo maggio a tutti!

27/04/09

Scusate l'assenza!!!

Riesco a scrivere oggi, dopo tantissimo tempo.

I giorni del terremoto sono stati davvero brutti e sinceramente non sono riuscita a scrivere niente, troppa tristezza. Anche ora il mio pensiero va li, a quella povera gente così dignitosa che ha perso tutto, non solo la casa, ma le proprie radici e tanti purtroppo i propri affetti.

Parlando di cose più leggere, ringrazio Gata che si è preoccupata della mia assenza e che mi ha, nel frattempo, assegnato anche un premio che presto posterò.

Visto che la primavera è iniziata (anche se il tempo brutto non dà tregua) abbiamo cominciato a far uscire i pelosetti fuori sul terrazzo. Devo dire che sono bravissimi, si affacciano, controllano merli e cornacchie, mosche ed insetti senza tuffarsi come io e il maritino temevamo. Per il momento quando loro vanno sul terrazzo, insieme ci siamo noi a tenerli d’occhio.

Queste due immagini scattate proprio nei momenti di sole che si sono goduti Desmo e Sandy.

A presto.

Ciao a tutti, Momma



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...